E' mancato all'affetto dei suoi cari

Enzo Milani

11 luglio 2024
di 68 anni

Ne danno il triste annuncio la moglie e i figli uniti ai parenti tutti.

 

I funerali avranno luogo a Viggiù, sabato 13 luglio 2024
 alle ore 10:30
presso la Chiesa Parrocchiale di S. Stefano.

 

Il S. Rosario sarà recitato sabato 13 c. m. alle ore 10:00 prima dei funerali.

 

Per chi volesse fare visita il caro Enzo si trova
presso la sala del commiato di via Leoncavallo, 42 a Saltrio

 

Il caro Enzo sarà cremato e le ceneri tumulate nel cimitero di Viggiù

 

Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia.

Viggiu', 11 luglio 2024

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Enzo Milani.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare Enzo Milani

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto
Sgarriglia Domenico
Appresa la triste notizia, è con dolore che ci stringiamo a voi in questo momento così difficile. Le più sentite condoglianze
15 Luglio 2024
Stefania Macchi
Mi hai lasciata senza parole Enzo. Conserverò di te un bellissimo ricordo. I tanti turni fatti insieme, gli spaghetti all'una di notte, le discussioni quando durante un turno il navigatore ci confondeva e tu che non ti fidavi troppo di me come navigatrice (e avevi tutte le ragioni per non fidarti), quanto ridere abbiamo fatto insieme e quanta sofferenza abbiamo visto insieme negli anni in cui abbiamo condiviso l'amore per il volontariato e per gli altri. Ogni tanto eri burbero e schiettamente sincero e dio solo sa quanto fosse bello questo tuo lato caratteriale in un mondo di facciata e ipocrisia, eri, un po' come me, una pecora nera e forse è per questo che negli anni ti ho eletto a mio autista preferito! Grazie per il pezzo di strada che abbiamo percorso insieme, eri una persona buonissima, sempre pronto ad aiutare chiunque si rivolgesse a te. Mi sembra ancora impossibile pensare che non ci sei più ma a non esserci è solo il tuo corpo fisico, il tuo esempio ci sarà per sempre! Ti abbraccio e ti dico solo arrivederci perché so, che le persone a cui abbiamo voluto bene in vita, non ci abbandonano mai completamente ma continuano a camminare con passo dolce e invisibile accanto a noi per sempre. Un abbraccio sincero alla tua famiglia. Che dio ti doni anche solo la metà del bene che tu hai donato quaggiù. Fai buon viaggio e riposa sereno!
12 Luglio 2024
generato da eterno e annuncifunebri