Dopo aver donato ai suoi cari tutto il suo cuore, si è spenta serenamente la nostra amata

Rosangela Sala

6 settembre 2024
di 86 anni

Famiglia Ries-Sala


I funerali avranno luogo a Bodio Lomnago, martedì 10 settembre alle ore 15:00 presso la Chiesa Parrocchiale di S. Maria Nascente.

Il S. Rosario sarà recitato martedì 10 c.m. alle ore 14:30 prima dei funerali.

 

La cara Rosangela sarà cremata presso il crematorio di Giubiano - Varese.

 

Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia.

Bodio Lomnago, 6 settembre 2024

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Rosangela Sala.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare Rosangela Sala

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto
Natalie Hellmann
Sarò per sempre grata della presenza della vostra moglie e mamma nella mia vita. Sono grata per ogni canzone che abbiamo cantato insieme, per ogni preghiera che ho imparato, per le tante chiacchiere che abbiamo fatto, per ogni gita che ha organizzato, per ogni pranzo che aveva preparato o per ogni pranzo che mi ha invitato fuori insieme al Herr Ries. Lei non era una normale insegnante, lei amava l‘Italia e sicuramente mi ha trasmesso questo amore nelle sue lezioni speciali cantando e traducendo i testi dei cantautori italiani „Canta che ti passa“ diceva spesso! Una persona straordinaria che ha segnato la mia vita per sempre! Quando mi vedo ancora oggi con la mia amica Petra che ha anche fatto il corso d‘Italiano alla Klosterschule di Baden-Baden, cantiamo ancora oggi „Felicità“, „La Santa Caterina“, „Non è Francesca“ ricordando la voce squillante della nostra amata Frau Ries. Per sempre grata del impegno che ci ha messo per fare tutto e di più. Per me siete una famiglia meravigliosa, aperta al mondo, un esempio per me in tutta la mia vita! Sarete tutti nel mio cuore per sempre. Natalie
11 Settembre 2024
generato da eterno e annuncifunebri